Unreal City: “Barricate” è il nuovo video #TRAKOFTHEDAY

Unreal City: “Barricate” è il nuovo video #TRAKOFTHEDAY

E’ uscito Frammenti notturni, il nuovo album della band progressive Unreal City, per AMS Records. Il nuovo lavoro è disponibile in vinile, CD e download digitale. Il disco è anticipato dal video di Barricate.

Stasera la band presenterà il nuovo disco con un’esibizione dal vivo al T’Block di Rotterdam. Sarà la “data zero” di una lunga serie che vedrà il gruppo impegnato a suonare per la prima volta negli Stati Uniti, oltre che in importanti contesti italiani, europei e canadesi. Il calendario delle date a oggi confermate:
10 settembre – ProgFrog, Nieuwerkerk a/d Ijssel (NL)
8 ottobre – L’anti, Quebec City (CAN)
3 novembre – Arlington Regent Theatre, Boston (USA)
4 novembre – Progrock.com Arena, Chicago (USA)
Club Il Giardino, Lugagnano di Sona (ITA)
Circolo Svolta, Rozzano (ITA)
A soli due anni da “Il paese del tramonto”, gli Unreal City tornano sulle scene con un nuovo lavoro, “Frammenti notturni”. Se già i due precedenti dischi (l’esordio “La crudeltà di aprile” è del 2013) avevano contribuito a diffondere il nome degli Unreal City all’interno della scena progressive internazionale, grazie anche a concerti in Europa e oltreoceano presso il festival canadese Terra Incognita, questo terzo capitolo è destinato a consolidarne lo status di nome di punta del panorama prog-rock italiano.

Rispondi