La Suerte: il primo video è “L’origine” #TraKoftheDay

Usciti il 18 giugno con l'ep di debutto, La Suerte continuano l'attività di promozione proponendosi con il video de L'Origine. Clip, con caratteristiche allucinatorie (ma ironiche), che promuove l'ep L'Origine del Mondo (qui la recensione).

“Il singolo descrive il risveglio surreale, per immagini e accostamenti, di un uomo in costante lotta tra apatia ed euforia. Il surrealismo è una cifra stilistica con cui La Suerte si trova da sempre affine e il cui immaginario ha contribuito molto a formare lo stile sia lirico che musicale della band.

"Così ci si è immaginati il risveglio di 5 amici in un campeggio lisergico e Magrittiano, allestito nel salotto di una casa borghese, come fossero 5 bambini troppo cresciuti che giocano stralunati con i loro sogni e i loro cervelli spappolati. Tante le citazioni di film, quadri, artisti che hanno avuto a che fare con il surrealismo di ieri e di oggi, in un susseguirsi di assurdo, nonsense e onirico che si fa ritmo e che diventa un treno di immagini lanciato a tutta velocità”.

Rispondi