Pieralberto Valli: “Atlantide” è il video che anticipa “Atlas” #TRAKOFTHENIGHT

TRAKS ti invita alla prima #TRAKOFTHENIGHT. Che, come capirai da solo, è una TRAKOFTHEDAY però adatta a ore un filo più tarde. Te la proporremo saltuariamente, insomma quando ci gira. La prima #TRAKOFTHENIGHT è molto interessante.

Pieralberto Valli pubblica infatti Atlantide, singolo e video che anticipa l'uscita del nuovo e primo disco da solista dell'ex Santo Barbaro, Atlas, che uscirà il 23 febbraio per Ribess Records.

Così il comunicato stampa:

"Atlantide è un’isola leggendaria situata oltre le colonne d’Ercole, ma è anche l’isola interiore che ciascuno di noi ha dentro di sé; è la linea d’ombra che segna il passaggio tra la luce e la sua assenza; è la parte migliore di noi, quella parte poco rassicurante che ci rende altro dalla merce; è la parte di noi che si ammala, quella che ha bisogno di più cure, ma è anche quella che ci fa vivere, che ci fa godere, che ci fa ballare. Le storie d’amore raccontano proprio di queste isole sommerse e di come si materializzano nel rapporto con l’altro: di come si fanno merce o carne a seconda dell’occhio di chi guarda."

Rispondi