Anche il fratello di Mick Jagger nel ricco marzo delle Scimmie

La programmazione per il mese di marzo del locale milanese Scimmie (via Ascanio Sforza 49) è piuttosto ricca: il cartellone ospita artisti jazz, blues, rock e world music. Si partirà con Donkeys Forever, tribute band dei Rolling Stones (1 marzo), le rock band milanesi Hakme e Pericolo generico 38 (2 marzo), il gruppo This Is Way e la cover band Italian Bubble Beat (4 marzo).

Quindi la band Lebowsky e il cantautore Riccardo Bellini (5 marzo), la cantautrice australiana Lauren Lucille (6 marzo), la tribute band dei Clash Tommy Gun e la cover band punk Psychords (7 marzo), la band al femminile Alea Band (8 marzo), la cover band country blues The Great Balls Of Rock and Roll e i milanesi South Bay (9 marzo):

E ancora: gli inglesi Flam e i milanesi Malesuada (11 marzo), i cantautori Andrea Saidu e Anna Cuomo (12 marzo), la cover band Flea Market e i pisani Società per l’industria del freddo (13 marzo), Dreamers, tribute band di Elvis Presley (14 marzo), la cover band Teresa Dance ’80 (15 marzo), Museburn, cover band dei Muse, e Blue Light (16 marzo), le rock band Nosolly e Jaguanera (18 marzo), Polar Beers e Sven Jorgensen & The Hello Mcfly (19 marzo).

Il 20 marzo sarà la volta del cantautore Moostroo, poi il quartetto Corazon Cobarde che propone in chiave riarrangiata i più grandi classici del folklore sudamericano in occasione della speciale serata argentina (21 marzo), il cantautore Pierpaolo Lauriola (22 marzo), la jazz band Das più F.PS. e Fobia (23 marzo), la band Noveis, il cantautore Niccolò Polimeno (28 marzo), la funk band Odissey (29 marzo), la cover band Simple Soul (30 marzo), il chitarrista Chris Jagger, fratello del famoso Mick (31 marzo).

 Il locale Scimmie è aperto dal martedì alla domenica dalle 20.00 all’3.00 con possibilità di cena nell’area ristorante con menù fisso o à la carte. I concerti iniziano generalmente alle ore 22.00 (nei giorni prefestivi alle ore 23.00) e il prezzo dell’entrata è 10 euro consumazione compresa (salvo dove diversamente indicato).