Babbutzi Orkestar: “Bull Beat” è il nuovo video #TraKoftheDay

babbutzi orkestar

Bull Beat è il primo singolo estratto da Tzuper, il nuovo album della Babbutzi Orkestar“Bull Beat, anzi “IL” Bull Beat, è un essere oltre le righe…mitologico? No. Social!  In un’epoca in cui sentiamo spesso ripetere la parola “bullismo”, la Babbutzi Orkestar ha creato una sorta di Alterego del bullo come lo immaginiamo”.

“Il Bull Beat non è molto rispettoso delle regole intrinseche, quelle che non vengono dette. Lui le evade ma in modo pacifico e spudorato, in un modo coinvolgente, in grado di rendere leggere anche le situazioni più “normali”.  A lui non interessano i giudizi, vive sopra le evidenze e si fa scivolare addosso ogni sguardo. “Fuck the brain, take my heart and keep it sane” ripete una frase del testo”.

“Il cuore è senza dubbio più importante rispetto alla mente, che a differenza è facilmente influenzabile; il Bull Beat ti lascia volentieri il cuore, te lo apre, però a patto che chi lo fa se ne prenda cura. Un Bullo buono? Forse non è la definizione giusta. Un Bullo pazzo forse. Contagiato da quella pazzia che fa bene e contagia di allegria. Un Bull Beat. Un bullo TZUPER.”