Beat Box Club: a Milano il punto di riferimento per la trap

beat-box-clubBeat Box Club è il nuovo party organizzato e prodotto da Doner Music, label fondata da Big Fish, punto di riferimento per la scena trap / bass italiana, partner di etichette internazionali come la Mad Decent di Diplo (Major Lazer) e la Dim Mak di Steve Aoki e stabilmente presente su media quali BBC Radio 1 e Thump.

La missione di Beat Box Club è diffondere nuovi suoni nella scena dance milanese rappresentando i trend hip hop, trap e bass che hanno conquistato i club internazionali e si stanno diffondendo rapidamente anche in Italia. 

Intorno a questo obiettivo Doner Music ha raccolto alcune delle principali organizzazioni di eventi che da anni animano questa scena a Milano e nel nord Italia: dopo l’evento inaugurale del 23 settembre “Doner Music Allstar” con i dj di Doner Music, per il primo e il terzo venerdì dei mesi di ottobre, novembre e dicembre si alterneranno in console i dj di Bragging (Brescia), Habitat (Varese), We Riddim (Milano), Tronixx (Torino), 100% Presi Bene (Pavia), Yoki (Reggio Emilia) insieme ai resident Big Fish e Kaishi.

Beat Box Club si avvia dunque ad essere il format di riferimento per promuovere questo mondo musicale e i talenti italiani emergenti. Con questa ambizione la sede prescelta non poteva che essere il Plastic, uno dei club che ha scritto la storia della dance italiana e da ben 36 anni guida il mondo del clubbing milanese e non solo.
 
Ma c’è un’altra importante novità, una prima assoluta per il nostro paese: tutti i party saranno trasmessi in diretta streaming full hd gratuita, con regia live e tre camere, sul sito di Beat Box Club dove i video dei party rimarranno disponibili on demand a partire dal giorno successivo.