Concerti in Italia: i tour più interessanti della settimana dal 15 al 22 febbraio 2014

Ecco i live più interessanti della settimana secondo TraKs:

  • Possono piacere o non piacere (ma non possono risultare simpatici, neanche ai parenti), ma i fratelli Gallagher ora disuniti hanno fatto parecchio rumore. Che rumore continui a fare Liam con i suoi Beady Eye si può constatare di persona stasera, sabato 15 febbraio 2014 al Live Club di Trezzo d’Adda (Milano) e domani, domenica 16, all’Orion di Ciampino (Roma).
  • Tre date questa settimana per un gruppo fondamentale per il pop contemporaneo: i Depeche Mode, che saranno a Torino al Palaolimpico martedì 18 febbraio, al Forum di Assago giovedì 20 e alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) sabato 22.
  • Stasera all’Estragon di Bologna suoneranno i Marlene Kuntz, che stanno portando avanti un tour un po’ anarchico con una data qui e una là, sparse nel tempo. Per dire: la volta dopo suoneranno a Brescia il 1° marzo.
  • Peter Hook, già Joy Division e dei New Order, sarà lunedì 17 febbraio a Segrate, al Circolo Magnolia, martedì 18 a Roma, all’Atlantico Live, e mercoledì 19 a Roncade (Treviso) al New Age Club.