Un luogo che unisce la storia, il paesaggio, la cultura, il clima, l’ospitalità, e un festival con alcuni dei migliori nomi della musica indipendente italiana: si può chiedere di più?

Certo che sì: che ti regalino il biglietto! Il 5 e 6 agosto va in scena Indiegeno Fest: Leave Music, da sempre attenta a promuovere musica indipendente, darà vita a due giorni di festival in Sicilia.

E ha scelto il Teatro Greco di Tindari (Patti-Messina), crocevia di sperimentazioni e contaminazioni artistiche del passato. La sfida di Indiegeno Fest è che il Tindari continui ad essere il “tempio” dell’arte, in cui diversi generi si mescolano per dar vita a qualcosa di nuovo, offrendo al pubblico uno spettacolo indimenticabile e avvicinando sempre di più i giovani alle tradizioni attraverso le nuove tendenze musicali.

E TraKs ti regala il biglietto! Ai primi che risponderanno esattamente a questa domanda: quali sono i titoli dei dischi di Nicolò Carnesi, Bottega Glitzer e Cassandra Raffaele?

Come ognuno capirà, i tre artisti saranno protagonisti del festival, e in più sono stati al centro anche di nostre recensioni e interviste. Ma anche il resto del cast è, a dir poco, di tutto rispetto.

Ecco la Line up completa:

5 agosto
GNUT
TOMMASO DI GIULIO
MANAGEMENT DEL DOLORE POST OPERATORIO
MARTA SUI TUBI

6 agosto
NICOLO’ CARNESI
BOTTEGA GLITZER
CASSANDRA RAFFAELE
BRUNORI SAS + guest DIMARTINO

Però occhio alla velocità: soltanto i primi che risponderanno esattamente vinceranno il biglietto. La domanda, come detto, è questa: quali sono i titoli dei dischi di Nicolò Carnesi, Bottega Glitzer e Cassandra Raffaele?

Si può rispondere utilizzando questo modulo: