Felidae Trick: ecco il nuovo video #TraKoftheDay
Esce il nuovo video di Felidae Trick: il cantautore originario di Tel Aviv e residente a Berlino, dopo il primo singolo Still Burning, che ha accompagnato l’uscita dell’ep Working Hard, ha presentato She Ain’t Rock And Roll, girato da Shira Kela & Michal Andrysiak
Nato nel 2011, il progetto Felidae Trick si è avvalso della collaborazione di Peter Walsh (già noto per aver prodotto Simple Minds, Peter Gabriel, tra gli altri) e di musicisti e produttori di talento, provenienti da diverse parti del mondo. Canzoni intimiste, tra indie, rock e new wave, con testi che affrontano le tematiche più disparate, dal desiderio di diventare una figura culturale di riferimento in tempi difficili (Still Burning), all’amore e ai sentimenti che lo circondano, fino alle riflessioni su religione, famiglia e società (The Felidae Trick).
In She Ain’t Rock And Roll si racconta invece la vita di una ragazza immigrata in Europa, che vorrebbe una vita “rock n roll” ma che teme le conseguenze che potrebbero derivarne per la sua famiglia conservatrice. E sceglie la via più semplice.