Due giorni di festival in Sicilia: che cosa chiedere di meglio? Il 5 e 6 agosto il Teatro Greco di Tindari (Patti-Messina), crocevia di sperimentazioni e contaminazioni artistiche del passato, ospiterà Indiegeno Fest.

La sfida di Indiegeno Fest è che il Tindari continui ad essere il “tempio” dell’arte, in cui diversi generi si mescolano per dar vita a qualcosa di nuovo, offrendo al pubblico uno spettacolo indimenticabile e avvicinando sempre di più i giovani alle tradizioni attraverso le nuove tendenze musicali.

Non è un caso infine se quasi tutto il cast artistico fonda le sue radici proprio nella Magna Grecia, culla delle arti e della cultura del Mediterraneo. Cantautorato e indie-rock tutto questo e altro ancora è la prima edizione di Indiegeno Fest – generatore di musica indipendente.

Come si può vedere, oltre che di personaggi di chiara fama come Management del Dolore Post Operatorio, Marta sui Tubi e Brunori SAS, la lineup è piuttosto ricca di band e artisti di cui abbiamo parlato in passato: per esempio Nicolò Carnesi, Cassandra Raffaele e i vincitori del nostro disco del mese di aprile, Bottega Glitzer.

Se siete interessati al festival (e come non esserlo?) restate sintonizzati su TraKs perché presto avremo una sorpresa imperdibile.

Grazie alla partnership stipulata con Deezer, Indiegeno Fest ha anche una playlist dedicata: http://www.deezer.com/playlist/906333305

 Line up

5 agosto

GNUT

TOMMASO DI GIULIO

MANAGEMENT DEL DOLORE POST OPERATORIO

MARTA SUI TUBI

6 agosto

NICOLO’ CARNESI

BOTTEGA GLITZER

CASSANDRA RAFFAELE

BRUNORI SAS +guestDIMARTINO