Marco Cocci al Cinquanta – Spirito Italiano

Torna la musica live al “Cinquanta – Spirito Italiano”, in via Trento a Pagani (SA), con il live del cantautore e attore Marco Cocci con il supporto di BUH Concerti e la mediapartnership di Booonzo.it.

Marco Cocci è un cantante, attore e conduttore televisivo italiano. È front-man dei Malfunk, band con cui pubblica quattro album: Tempi Supplementari (1996), Malfunk (1998), Dentro (2003), Randagi (2007).

Dopo l’esperienza con i Malfunk, Marco Cocci torna con un nuovo progetto musicale. Steps è l’album d’esordio solista e rappresenta un inno alla vita. L’album, co-prodotto con Christopher Bacco, è stato inciso tra lo Studio 2 di Padova e i famosi Abbey Road Studios di Londra con Roberto Dell’Era (Afterhours), Lino Gitto (The Winstons), Roberto Angelini, Federico Poggipollini (Ligabue), Bobby Solo, Durga McBroom (Pink Floyd, David Gilmour), Vincenzo Vasi (Vinicio Capossela), Donald Renda e Francesco Bruni (al mix).

Nel 2006 inizia la sua collaborazione con Rezophonic. Nel 2008 partecipa a Sanremo con il brano Basta, di L’Aura feat. Rezophonic. Partecipa una seconda volta a Sanremo nel 2010 con il brano La cometa di Halley, cantato in duetto con Irene Grandi.

Pagina Instagram Marco Cocci