Musicraiser lancia un nuovo servizio: si tratta di Special Pre-order, una temporary sale di pezzi unici, edizioni speciali, tirature limitate, servizi esclusivi associati alla prevendita dell’album in uscita, attraverso la quale un artista può offrire ai propri fan prodotti ed esperienze fuori dal comune, sostenere economicamente la propria attività e rafforzare il proprio legame con la comunità dei propri sostenitori.

Meg ha accettato di fare da testimonial a questa iniziativa e di essere il primo artista a inaugurare la nuova piattaforma. Attraverso lo Special Pre-order di Meg gli utenti potranno acquistare il cd di Imperfezione e riceverlo a casa autografato da lei in originale con dedica personalizzata.

Oppure potranno ricevere una sua foto stampata in un solo esemplare con certificato di unicità o un notebook decorato a mano da lei, il tutto autografato in originale, e molto altro.

Il cd ha infatti una confezione speciale in cartone interamente decorata a mano (copertina, tracklist e crediti compresi), oppure riprodotto su lp in vinile o in una copia realizzata in unico esemplare su nastro analogico per registratori a bobine o, ancora, alcuni versi delle nuove canzoni in versione wallsticker giganti per decorare le pareti di casa o i bellissimi cappelli “imperfetti” che Federica Moretti ha realizzato esclusivamente per Meg.

Accanto agli oggetti fisici Meg offre anche l’accesso a esperienze esclusive o solitamente riservate ai professionisti della musica: i fan potranno partecipare a un incontro riservato con Meg, senza filtri di alcun genere, o accedere al backstage di uno dei suoi concerti e viverlo dal punto di vista dell’artista e delle altre persone che ci lavorano.

I musicisti potranno anche acquistare le tracce separate di un brano dell’album e il diritto di farne un remix e commercializzarlo.