Milano Music Week 2018: ecco gli appuntamenti targati INRI

L’etichetta INRI sarà presente alla Milano Music Week con alcuni appuntamenti di rilievo.

INRI ON THE ROCKS

21 novembre Circolo Ohibò – ore 20.00
Una serata da far sudar le pareti per presentare le nuove uscite e i nuovi ingressi del roster di casa INRI: il power duo dei Bar Ponderoso con Gianluca Bartolo e i Johann Sebastian Punk al completo per il primo live set di Pacifico, i milanesi La Colpa che tornano con l’album Controumano dopo tre anni di silenzio e le anteprime acustiche dei nuovi lavori del cantautore Liede e degli Stag.

INRI TONIC

21 novembre Apollo Club – ore 23:00
Ad alternarsi tra consolle e microfoni dell’Apollo il prossimo 21 novembre ci sarà l’indie pop de Lemandorle, l’appeal tanto vintage quanto glamour di Diva, i coinvolgenti dj set de La Badante e degli Egokid e l’attesissimo dj sorpresa dei genovesi Ex-Otago tra electro funky e cumbia.

TORSO VIRILE COLOSSALE in concerto

22 novembre Biko Milano – ore 21.00
Nato dalla collaborazione tra Inri Classic e AMS Records, Torso Virile Colossale è un nuovo progetto musicale ideato da Alessandro Grazian interamente dedicato al cinema Peplum Italiano. Il live omaggia la grande stagione del cinema mitologico italiano anni 50-60 attraverso l’esecuzione di composizioni originali che fanno da commento sonoro alla proiezioni di pellicole ‘cult’ del cinema mitologico italiano.

Pagina Facebook