Missey live al Cinquanta – Spirito Italiano di Pagani (Salerno)

Torna la musica live al “Cinquanta – Spirito Italiano”, in via Trento a Pagani (SA), con il live di Missey, con il supporto di BUH Concerti e la media partnership di Booonzo.it. Giovedì 16 giugno salirà sul palco del cocktail bar all’italiana la Missey, nome d’arte di Francesca Sevi (1995), cantante e autrice di origini pugliesi che vive a Milano.

Il nuovo ep FUTURO3 (2022 – Totally Imported), prossimo ai 100.000 streaming su Spotify, è un lavoro dal respiro R&B con intarsi soul-jazz che tuttavia elude catalogazioni, in cui Missey avvolge le sue insicurezze, scarica la sua rabbia, dimostrando quanto fragilità e grinta possano coesistere e quanto il frutto della mescolanza di queste sia di vero impatto.

Anticipato dai singoli Kaldera e Oslo, nel 2020 Missey pubblica l’ep d’esordio Prima parte del celeste che rappresenta l’inizio di un viaggio sperimentale nel contemporary R&B in forte sintonia con i producers che hanno preso parte al progetto: SHUNE, Laden Patiens, OMAKE, B.W.B, Machweo, Polezsky, Kang Brulèe e infine Lvnar e Iamseife, questi ultimi entrambi producers di Mecna.