Saranno i Ninfeanera ad aprire l’unica data italiana del trio scozzese The Fratellis al Fabrique di Milano, lunedì 2 novembre 2015. I Ninfeanera sono: Massimo Zuin (voce e chitarra), Lorenzo Zecchin (chitarra), Alberto Cappellini (basso), Matteo Consonni (batteria) e Luca Ottone (violino).

La band propone un genere indie rock cantato in italiano. Nel 2013 auto-producono il loro album d’esordio (“Ninfeanera”) e si aggiudicano la vittoria del Rock Targato Italia 2013. Molti anni passati a suonare nei più disparati contesti fino a dividere il palco con artisti come Nobraino, Diaframma, Giorgio Canali, The Niro, La Fame di Camilla, Alessandro Grazian, Io?Drama, Roberto Dellera.

The Fratellis, storica rock band scozzese formata da John Lawler (chitarra e voce), Barry Wallace (basso) e Gordon McRory (batteria), farà nuovamente tappa a Milano dopo l’uscita del nuovo album Eyes Wide, Tongue Tied (agosto 2015).  Durante il concerto non mancheranno ovviamente i grandi successi del passato come “Henrietta” o “Chelsea Dagger”.

The Fratellis + Ninfeanera

Lunedì 2 novembre

Ore 21:00 (apertura porte ore 19:00)

Presso il Fabrique di Milano