Si intitola Kaleidoscopes il nuovo videoclip della band maltese nosnow/noalps, diretto e prodotto dal regista James Vernon e basato sul brano omonimo registrato presso i Temple Studios e prodotto da David Vella nel luglio del 2015.

Ecco come lo racconta il comunicato stampa: “Kaleidoscopes” è una semplice e genuina canzone d’amore che rispecchia i problemi di comunicazione all’interno di una relazione, quando i sentimenti spiccano il volo lasciando pensare che possano durare per sempre. Si tratta anche di una riflessione sulla band che, negli ultimi anni, ha attraversato un periodo difficile con continui cambi della line-up e che ora può finalmente dirsi al completo.

“Kaleidoscopes” è il punto di svolta per i nosnow/noalps, che per i prossimi due anni saranno impegnati in nuovi progetti in vista del 2017, anno in cui la band compirà 10 anni di attività. Attraverso le infinite sfumature di colore che la luce assume riflettendosi sui frammenti del caleidoscopio, il sestetto di Malta lavorerà sul nuovo album, e su un tour che celebri il decimo anniversario dei nosnow/noalps.