Sulle orme dello splendido lavoro fatto per Tutto Molto Bello, torneo di calcio a cinque fra squadre rappresentanti le etichette discografiche indipendenti italiane che si svolge ogni anno a Bologna, ecco che a Bergamo nasce Santamaradona, il primo torneo di calcetto che vede invece protagoniste le squadre dei festival estivi della provincia orobica e non, che ogni estate fanno a gara per ospitare i migliori gruppi di ogni genere musicale per accontentare il pubblico.

Sabato 12 e domenica 13 Dicembre nello scenario del Centro Sportivo di Osio Sopra, a partire dal primo pomeriggio, 12 squadre si sfideranno per aggiudicarsi la vittoria oltre a uno squisito premio. Durante la due giorni “sportiva” non mancherà la musica live: sabato sera sul palco del Joe Koala saliranno i Luminal, trio romano che di recente è stato scelto da Brian Molko per aprire il concerto dei Placebo a Verona, domenica invece è la volta di Giulia Spallino la punta di diamante dell’electro soul bergamasco.

L’ingresso è rigorosamente gratuito e per cena sarà possibile scegliere fra una selezione di birre artigianali, pizze e hamburger.

Sabato 12 Dicembre
LUMINAL (punk rock)

Domenica 13 Dicembre
GIULIA SPALLINO (electro soul)

Orario di inizio partite 13:20

Orario di inizio concerti 21:30

Ingresso gratuito.