“Attratti Super” è il primo singolo estratto da “Super Super”, l’album d’esordio dei Terzo Piano in uscita il 28 Ottobre  per La Fame Dischi. “Attratti Super” parla di attrazione, cercando di trovare una spiegazione a ciò che rimane inevitabilmente inspiegabile, evidenziando come la ragione e la scienza trovino un limite nello spiegare i sentimenti.

Esistono rapporti (d’amore e non solo) inevitabilmente indissolubili, indipendentemente dalla volontà di chi agisce; persone che rimangono punti di riferimento e che ritroviamo come guida ogni qualvolta ci perdiamo (in senso figurativo) nonostante la lontananza mentale e fisica. Attratti Super invita ad arrendersi a questa inspiegabile legge a “non perdersi in chiacchiere” perché certe persone, come magneti, si attrarranno sempre.

Il video, realizzato dal giovane regista Andreas Zampella, è stato girato in 5 giorni con l’intento di mettere in evidenza soprattutto l’aspetto ironico e grottesco dell’amore in relazione anche alle esperienze personali dei protagonisti.