OmniKage è il nuovo video, omonimo, del quintetto nu metal comasco. Rappresenta il terzo estratto dalla loro ultima fatica discografica Acceptance, ed è stato completamente girato in America.
Il video è stato girato durante le esibizioni della tournée USA a supporto di Fear Factory e Soilwork durante il tour “U.S. Demanufacture” tra Aprile e Maggio 2016. Un reportage dell’energia scaturita in quei momenti e il ricordo di un’esperienza che li ha fatti crescere come band e come persone. Il girato è il frutto del lavoro di Mirko Salciarini e Federico Lombardi in arte WM Production ed il video è stato montato da Stefano Zarantonello, bassista della band.
Queste le parole della band:
Omnikage è un misto di rabbia, frustrazione e tristezza.
È la richiesta disperata della propria anima intrappolata negli inganni dell’ego.
È il passato tormentato e il futuro catastrofico che non permettono all’uomo di vivere il presente con presenza. È la gabbia del tutto che si palesa nella mente di colui che ha percepito la verità oltre le proprie sbarre, i propri limiti.
Pagina Facebook