2Moellers: “Claustrophobia (remix)” in anteprima su TRAKS

TRAKS ospita oggi in anteprima esclusiva il nuovo video di 2Moellers, Claustrophobia (remix).

A un anno di distanza dalla pubblicazione di Kill Your Dreams, è ora disponibile online su tutti gli store digitali l’album remix realizzato dal producer 2Moellers. Kill Your (Remix) è quindi la naturale prosecuzione dell’album Kill Your Dreams e in particolare una conseguenza dei live-set.

Durante le performance dal vivo, sempre caratterizzate da una certa libertà esecutiva, il dj e producer di stanza a Milano si è ritrovato più volte a improvvisare dei remix basati sulle tracce originali dell’album. La naturale conseguenza è stata quella di proseguire in studio ciò che era nato durante i liveset. I brani sono stati quindi remixati tutti da 2Moellers stesso, rispettando la “sacralità” della cassa dritta e strizzando l’occhio sia all’elettronica più underground che a quella più pop, senza tralasciare alcune sonorità techno.

Un esercizio di stile spontaneo, naturale, neanche troppo ragionato, una lettura in chiave diversa ma in linea con quello che è lo spirito dell’album originale. Da segnalare che anche l’artwork di Elvezia Artist (aka Piero Cascioli) è stata “remixata” per renderla in linea con il concept del disco.

Sandro Moeller aka 2Moellers è un Dj Producer attivo sulla scena dal 2007. Da allora la sua musica è stata usata per spot televisivi, nella moda, nel teatro, in radio. Sandro Moeller ha anche collaborato con musicisti di ogni genere, dal pop, al jazz o al blues. Ha portato la sua arte più volte su e giù per l’Italia, ed è noto per le sue esibizioni dal vivo in continua evoluzione.

Autore di svariati remix, nel 2017 è stato incluso dal noto dj internazionale Roger Sanchez, in una delle puntate del programma “Release Yourself” grazie al Remix del brano “Imagination Funk Funk Funk” di Stylophonic aka Stefano Fontana (distribuito da Universal Music Italia). Ha lavorato come dj resident per diversi locali ed eventi fra i quali il Radio 105 Music & Fun Summer Tour. Collabora stabilmente con il programma Deejay On The Road su Radio Deejay. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo album solista “Discombobulated”. Nel 2022 il secondo disco “Kill Your Dreams”. Nel 2023 insieme a Dj Aladyn ha realizzato il progetto “Sinopia”.

Pagina Instagram 2Moellers