32agosto: “Gengive” è il nuovo singolo

Gengive è il nuovo singolo di 32agosto: un testo che si gioca su metafore e aforismi che parlano dei momenti semplici della quotidianità.

32agosto affronta i grandi temi della vita contemporanea. Le liriche, dirette e talvolta disturbanti, si intrecciano con arrangiamenti e strumenti che spaziano tra passato e presente.

Il brano incarna appieno la personalità di 32agosto, un progetto indiepop fuori dagli schemi che unisce diverse anime: quella di cantautore, pianista, percussionista, regista e artista visivo. Le sue sonorità trasversali abbracciano con gusto diversi generi, dall’indie-pop alla dance, dall’elettronica alla canzone d’autore, dal funky al rap, creando una personalità intima e autentica.

32agosto è un progetto avvolto nel mistero, con origini e influenze musicali poliedriche. Con un punto di vista soggettivo che cattura l’essenza del mondo circostante, 32agosto ama le metafore, soprattutto se ironiche, e trae ispirazione da una vasta gamma di artisti, dal cantautorato italiano di Dalla e Bennato, a leggende come James Brown e Prince, ai suoni innovativi di Disclosure e altre realtà contemporanee affascinanti.

Pagina Instagram 32agosto