È disponibile il videoclip del nuovo brano di Stefania Rosati, Vestimi di te.
“Vestimi di te” è un brano intimista, dove l’amore incondizionato e senza veli dà vita a tutte quelle immagini che ho vissuto. Dopo una accurata e prolungata ricerca di posti che potessero ospitare quanto avevo creato, grazie al lavoro del regista Daniele Tofani, siamo riusciti a trovare un luogo che potesse ospitarlo. Immerso nella grandezza vitale, armoniosa e profonda della natura, ho desiderato far vivere l’amore, abbandonandosi nell’abitazione del cuore, anche Lei; si perché anch’essa è abitazione, è la casa di tutti dove risiede il vero sentimento eterno
Il videoclip è stato diretto da Daniele Tofani, regista che ha curato anche la regia dei videoclip di Fabrizio Moro, Maneskin, Negramaro, Marracash. Vestimi di te è la rappresentazione introspettiva di una storia d’amore pura, sincera e senza maschere, dove queste caratteristiche si uniscono per definire una storia che possa essere vissuta a pieno.
La produzione esecutiva del singolo è stata seguita dalla stessa Stefania Rosati, mentre l’arrangiamento e il mixaggio vede la firma del Maestro Clemente Ferrari, nome noto nel circuito discografico italiano che lo vede collaborare con artisti del calibro di Fiorella Mannoia, Carmen Consoli, Max Gazze e molti altri, mentre le chitarre sono state realizzate da Davide Aru, noto per collaborazioni illustri come Fiorella Mannoia, Paola Turci, Alessandra Amoroso e molti altri.

