Alice June pubblica il nuovo singolo Waterfall, una canzone che parla di libertà dalle costrizioni del passato. Il brano è caratterizzato da sonorità indie pop-rock, la batteria è di Alex Reeves, batterista di Paul McCartney e dei Bat for Lashes.

Arrangiamento e produzione sono a cura di Lorenzo Sebastiani che ha collaborato con Pavarotti, Jovanotti e molti altri artisti italiani e internazionali. Al carattere della canzone ha contribuito anche Steve Fallone della Sterling Sound di New York, multi-vincitore di premi Grammy che ha lavorato con Taylor Swift, Bob Dylan, Norah Jones e
che si è occupato della masterizzazione finale del brano.

Alice June è una cantante italiana che ha avuto diverse esperienze musicali con band di vario genere e
compagnie di musical esibendosi nel nord Italia, in locali e teatri di Milano e dintorni. Ha dedicato gran parte degli ultimi anni a viaggiare per il mondo entrando in contatto con culture e stili musicali diversi che hanno influenzato molto il suo progetto musicale e il suo concetto di libertà, un tema a lei caro. Il genere indie pop-rock appartenente alla scena musicale inglese ha particolarmente attratto Alice e influenzato la sua vision musicale. Alice June sta attualmente lavorando a nuove canzoni e pianificando live e serate per la stagione estiva.

Pagina Instagram Alice June