È online su Youtube il videoclip de I Sensi (Tantamuri Records), nuovo singolo della cantautrice siciliana Angela Nobile, attualmente in rotazione radiofonica e disponibile negli store digitali.
Il brano anticipa l’album Acqua (in uscita in autunno) quasi interamente scritto da Lorenzo Vizzini, con la partecipazione di Mario Incudine sia come autore che come interprete. La produzione musicale è di Iacopo Pinna e Lorenzo Vizzini mentre la direzione artistica del progetto è a cura di Barbara Catera.
“Sono mille persone diverse, fragile guerriera, timida esibizionista, patetica folle ed educata ribelle – racconta Angela -. Da queste mie infinite personalità e da un’incoerenza disarmante, che mi appartiene nel profondo, nasce questo ultimo progetto dal nome ‘Acqua’ di cui ‘I sensi’ è il primo singolo. Mi sono divertita moltissimo ad interpretare questo brano molto interessante e super sfrontato. La protagonista non è una donna che non sa gestire le sue voglie, non è una donna che non sa dire no ma è una donna talmente donna che non vuole rinunciare e che quindi si lascia consapevolmente trascinare dai propri sensi, senza prendersi sul serio”.