È in uscita il 30 giugno il remix di Dance to the ground, ultimo singolo di Anna Soares per l’occasione rivestito dal tocco di In.Visible.
Le sonorità elettroniche del brano si miscelano a una rivisitazione fresca e dinamica, nelle quali il producer e la cantautrice si alternano in una danza di suoni e linguaggi.
Per l’occasione Dance to the ground (In.Visible remix) sarà presentata in anteprima il 28 giugno al Festivalino di Anatomia Femminile, contest creato da Michele Monina, con un videoclip che celebra il corpo e le mille forme che può assumere.
Anna Soares è una cantautrice, producer, DJ e divulgatrice. Ha esplorato molte declinazioni della musica elettronica (dal trip hop alla melodic techno) e si occupa di divulgare tematiche legate all’erotismo consapevole in video YouTube, podcast e talk show dal vivo.
In.Visible è il progetto di un performer tutt’altro che invisibile: Andrea Morsero, musicista e DJ presente da anni sui palcoscenici internazionali, riconosciuto dalla critica come un validissimo esponente della new wave italiana, sperimentatore digitale di alto livello.
Pagina Instagram Anna Soares
Pagina Instagram In.Visible