Apnea: “Amara” è il nuovo singolo

Gli Apnea sono una band nata dall’unione di cinque personalità diverse tra loro, ma con la stessa necessità di esprimere musicalmente il proprio vissuto. Dopo sei anni di collaborazioni, un ep e diversi singoli pubblicano il nuovo brano Amara, disponibile in tutti i digital store.

Con Amara, gli Apnea raccontano la storia di un amore forte e allo stesso tempo sofferto, ispirato ad un’esperienza di vissuto personale: la malattia di Mara. “A Mara”, appunto, è una preghiera dedicata a questa relazione nata come amicizia e poi trasformatasi in un legame profondo capace di vincere la morte.

Il singolo nasce dalla collaborazione dei vari membri della band, dove ogni componente dà vita alla canzone grazie alla sinergia dei diversi strumenti. Sulle parole di Andrea Molinari (batterista), “protagonista” della storia, prende forma la voce di Alessandro Guarandelli (cantante). A completare il quadro musicale sono presenti Luca Magrini e Marco Molinari alla chitarra, con Francesco Antonelli al basso. Amara è stato prodotto da Andrea Mei, presso lo studio di registrazione Potemkin Studio di Macerata.

Pagina Instagram Apnea