Aurevoir Sòfia: “Comunque lo stesso” è il nuovo video

Aurevoir Sòfia tornano con il singolo e video “Comunque Lo Stesso”, un grido per accettare ciò che è fuori dal nostro controllo.

Il viaggio musicale degli Aurevoir Sòfia continua con il lancio del loro nuovo singolo e video. Dopo l’ottimo feedback ricevuto dai precedenti singoli Cadillac II e Anything, che hanno segnato l’inizio della collaborazione della band con Kick And Snare Productions, Aurevoir Sòfia presentano ora un brano che si distingue per la sua profonda introspezione e la sua onestà emotiva.

Comunque Lo Stesso è un’immersione nelle sfumature dell’animo umano, ispirato da una storia di amore e dolore vissuta da uno dei componenti della band. Il brano traccia il percorso di una relazione che è giunta al termine, esplorando il peso dell’ansia e del pessimismo durante momenti di fragilità. Il protagonista condivide la sua esperienza personale, descrivendo la fine di una relazione e l’urgenza di riconoscere la propria dignità e auto-compassione nonostante il dolore. Luca, autore del testo, si è immedesimato nella vicenda dell’amico e racconta:

Nel ritornello dico ‘Sarebbe stato comunque lo stesso’ per ricordarsi di non colpevolizzarsi, di non ascoltare le voci nella testa che dicono “è stata tutta colpa tua””, spiega Luca. “Nella strofa in inglese si susseguono frasi di una persona distrutta, che poi esplode nel ritornello per zittire tutte quelle voci, per dire che non possiamo avere controllo su tutto. Ed è giusto così

Pagina Instagram Aurevoir Sòfia