Bombay: “Meduse” è il nuovo video (ma qualcuno gliel’ha rubato)

Meduse è l’ultima canzone pubblicata da Bombay, di cui esce oggi il nuovo video: ma qualcuno gliel’ha rubato.

Per capire meglio la vicenda è necessario vedere il nuovo video del cantautore romano, al quale prende parte anche un altro cantautore romano, Vladimiro Modolo, in arte Il sogno della crisalide, che impersona il ladro di video Mumbai.

Cosa faresti se qualcuno rubasse una tua canzone? È quello che è successo a Bombay nel nuovissimo videoclip di Meduse. L’impostore si firma Mumbai, spopola sui social, si veste bene, si muove con grazia e canta Meduse, l’ultimo brano di Bombay. E allora cosa farà il nostro eroe per riparare al torto subito se neanche gli amici più cari sembrano rendersi conto della truffa? Il nuovo video di Bombay è un viaggio tra lo stupore, l’incredulità e la frustrazione, un’onda di rabbia che cresce fino alla resa dei conti finale. Mumbai Vs Bombay: ne resterà soltanto uno, chi vincerà? Scoprilo nel nuovissimo videoclip di Meduse

Il video anticipa il nuovo album di Bombay, in arrivo la prossima primavera. Bombay sarà anche protagonista di un concerto al Together Mansion di Roma domenica 18 febbraio, in apertura a Diana Tejera.

Pagina Instagram Bombay