Bonavita: “Figlie femmine” è il nuovo video #TRAKOFTHENIGHT

Figlie Femmine è il nuovo singolo di Bonavita, disponibile anche in streaming e digital download, pubblicato dall’etichetta discografica Sunrise Beat Records.

“Appena ho ascoltato in studio “Figlie Femmine” ho avuto la sensazione che fosse il brano giusto per me. Non è la prima volta che sento questa storia, ma è la prima volta che la canto.

È la paura un po’ di tutti quella che la propria ex, di cui magari sei ancora innamorato, si sposi con un altro. Questo singolo è il primo tassello di un progetto più ampio, sono circondato da un team giovanissimo e pieno di idee. 

E desidero ringraziare Miriam Zotti, la mia discografica, che per prima ha creduto in me”.

Bonavita dopo essersi fatto conoscere e apprezzare, prima come leader di una band e poi come solista, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nella musica pop. Il brano è stato scritto per Bonavita da Michele Zocca, che ne ha curato anche la produzione (produttore anche di alcuni brani per Paola Turci e di altri brani contenuti nel nuovo disco di Loredana Bertè) e Stefano Marletta, co-autore del testo e che ha scritto per artisti di livello nazionale, come Giusy Ferreri e Chiara Galiazzo.

Bonavita ha presentato in anteprima “Figlie Femmine” al Teatro della Luna di Milano, dove si è esibito dal 1 al 4 novembre davanti a un pubblico di più di 5 mila persone. Il 20 dicembre 2018 è stato invece ospite al Teatro Brancaccio di Roma. Attualmente Bonavita sta lavorando al suo primo album che uscirà in primavera.

Pagina Facebook