brokenkidzz, progetto alt-pop nato a Milano, mette al centro della propria estetica e narrazione le fragilità della gen Z. f o n d a l e è il secondo singolo che anticipa l’uscita del primo ep del progetto (Gioco/The Orchard), racconta un’estate vissuta in apnea, attraversata da quella sensazione amara di invidia verso chi è al mare, a vivere la spensieratezza che tu non riesci a sentire.
La produzione del brano è firmata Bluebarry, un urban intimo e malinconico, costruito attorno a chitarre classiche dal tocco fragile. brokenkidzz mette ancora una volta a nudo la sua vulnerabilità, trasformando il dolore in musica cruda, viscerale e sincera, offrendoci un brano che è ritratto di un vuoto emotivo che il sole e la felicità degli altri rendono ancora più profondo.
L’obiettivo di brokenkidzz va oltre la musica: è farsi voce di questi ragazzi, farli sentire rappresentati. Un’idea che mescola impegno sociale e creatività artistica, trasformando le esperienze personali in una rappresentazione collettiva.