Solo noi (Play&Oracle Records) è il nuovo singolo dei Daudia, il duo dei cantautori e musicisti Davide Maiale e Claudia Pasquariello.
Solo noi è un brano acoustic pop, genere che caratterizza i Daudia sin dagli esordi sulla scena social (che li vede protagonisti con milioni di views dei loro video all’attivo), e che anticipa l’uscita del terzo album (il primo di soli inediti per il duo) previsto entro fine 2023. La pubblicazione arriva ad un anno dall’ultimo singolo (presentato negli Stati Uniti) e a meno di due mesi dall’uscita di Non Vado Via l’ultimo brano di Arisa, di cui sono coautori.
Speriamo che “Solo noi” possa arrivare al cuore di chi la ascolta, è una canzone che parla dell’inizio di una storia importante e della voglia di viversi ogni giorno, della volontà di superare le difficoltà insieme. È autobiografica ma siamo sicuri che tante persone potranno ritrovarvi un po’ di sé. Dopo “Non vado via” che abbiamo scritto per e con Arisa, volevamo tornare alla nostra musica e a raccontarci, ad aprirci con il nostro pubblico attraverso le nuove canzoni. Molti ci conoscono per le cover acustiche diventate virali sui social media ma ora siamo pronti a far conoscere anche il nostro mondo cantautorale