A poco più di un anno dall’uscita dell’album Canzoni da Odiare (Libellula/Believe) e con alle spalle un tour di 35 date che ha registrato diversi sold out, gli Elephant Brain sono pronti a riabbracciare il pubblico nei club. Oggi, venerdì 15 marzo, con la prima data, esce anche il nuovo singolo Sto meglio, il primo dei due inediti in programma per la primavera 2024.
“Sto meglio” è una presa di coscienza, un momento di riflessione interiore dalla quale poi parte, inevitabilmente, una apertura verso mete altre, più ampie, sconosciute e forse anche dolorose, ma non per questo meno importanti sulla strada tortuosa verso la maturità personale. La destinazione, ad oggi, è ancora il palco, la gente, dimensione più autentica e viscerale per noi
Una manciata di concerti nei tour in cui far festa e vibrare ancora insieme al pubblico attraverso i brani più amati della band: da Anche questa è insicurezza a Neanche un’ora sveglio e Come mi divori fino a Weekend e Quando finirà, tra i pezzi più apprezzati dal primo album, Niente di Speciale, che supera i tre milioni di ascolti su Spotify.
Al link https://bnds.us/no5v3v sono disponibili i biglietti e tutte le informazioni sul tour organizzato da Tube Music.
Elephant Brain, “Cinque notti da odiare” club tour 2024
15 MARZO | Perugia Urban Club c/o Friday I’m in Rock
16 MARZO | Bari Teatro Kismet c/o Lividi / Distorsioni Fest
06 APRILE | Bologna Locomotiv Club
13 APRILE | Roma Largo Venue
19 APRILE | Milano Arci Bellezza
nuova data, la sesta – 6 MAGGIO | Cagliari Fabrik