E’ online su YouTube Fly, il nuovo video della giovane cantautrice indie Frances Aravel, interamente realizzato in casa durante il lockdown. Il brano, già disponibile in digital download e in streaming, è contenuto nell’ep Shining out of the dark, pubblicato lo scorso 3 dicembre e che, tra pop delicato, new folk e cantautorato dal respiro internazionale, rappresenta un viaggio interiore elegantemente raccontato dalla vocalità cristallina della promettente artista.
“Quando scrissi questo brano capii che avevo cominciato a vivere nel modo in cui avrei sempre voluto, vivendo il presente, godendomi ogni attimo. Fly parla con leggerezza di una nuova routine, di cose belle, dolcezza ed energia nuova”.
“Fly è stata scritta e composta da Frances Aravel che ne ha curato anche la produzione. Studio di registrazione/mixaggio: Michele Marelli (Monolith Studio). Mastering: Daniele Salodini (Woodpecker Mastering). Hanno suonato: Chitarra acustica e voce Frances Aravel, Chitarra Angelo Crespi, Basso Gabriele Valsecchi, Batterista Dario Rossini. Il video è stato realizzato da Paola Sartirani.
Pagina Facebook Frances Aravel