Il video del nuovo singolo di Gala, dove SEI (Good Guys e La Crème Records), distribuito da Ingrooves, è fuori ora sul canale ufficiale. Il videoclip rappresenta il giovane cantante che prova a chiamare la sua “lei” dalla sua abitazione nel bosco, senza ricevere risposta. Durante il video possiamo notare come il giovane cantante si metta a nudo emotivamente, ma “lei” non si presenta, quindi, tra un gioco di angolazioni e luci, Gala decide di prepararsi e uscire da solo.
Per girare il videoclip di dove SEI, l’artista ha scelto di affidarsi al suo amico regista Vladimir Scavuzzo, il quale aveva già diretto i due precedenti video estrapolati dal progetto di NUMERI, TRE colpi e sempre in DUE.
Sapevo bene della qualità dei suoi lavori, ma quando mi ha proposto di girare un unico piano sequenza, quindi senza tagli, in un bosco della Brianza poco prima del tramonto ho avuto un po’ paura. L’inaspettata pioggia ha dato quel non so che in più al video. Sono molto fiero del lavoro svolto, non vedo l’ora di farlo vedere a tutti