Ganassa: “Anice” è il nuovo singolo

Ganassa torna nei digital store con Anice (PaKo Music Records/Believe Digital), il suo nuovo singolo.

Nel crescendo musicale e lirico di Anice, il cantautore milanese cattura l’attenzione dell’ascoltatore. La frase chiave «Voglio morire giovane, il più tardi possibile», cantata con un tocco di malizia, cela in sé un significato profondo.

L’artista presenterà il brano sul prestigioso palco del Circolo Arci Bellezza di Milano (Via Giovanni Bellezza, 16/A) il prossimo 16 Dicembre alle ore 21.00. Info e biglietti disponibili a questo link.

Ganassa, al secolo Giacomo Cotti, è un cantautore milanese classe 2001. Amante del canto e della scrittura, rilascia il suo primo singolo nel 2019, e in breve tempo si dedica alla pubblicazione di numerosi altri progetti per Believe Digital, in stretta collaborazione con il suo produttore Alejandro Zannoni.

Dopo l’ottimo riscontro delle sue prime release, Katafratto, Perché no? e Giacomo Giacomo, brani che superano il mezzo milione di streams su Spotify, firma il suo primo contratto discografico con la label meneghina PaKo Music Records, con cui pubblica, a novembre 2023, Anice e lo traghetta sul prestigioso palco del Circolo Arci Bellezza di Milano.

Pagina Instagram Ganassa