Si intitola Hex il nuovo singolo firmato da Gintsugi: la polistrumentista lancia una maledizione contro i tiranni con un umorismo cupo e spiritoso, dando forma a una canzone piena di suoni profondi di synth.
La musica art-pop di Gintsugi avvolge le ombre con la luce, esponendo la bellezza delle nostre imperfezioni. Un modo di espressione che trova la sua forza nella vulnerabilità, esacerbando il corpo emotivo su una linea stretta tra l’esposizione e la rottura.
Cantante e polistrumentista (pianoforte, elettronica, chitarra), Gintsugi compone e produce il suo lavoro. Il suo primo ep omonimo è stato prodotto da Victor Van Vugt (Nick Cave, Beth Orton). Per la canzone Outside ha collaborato con Yoad Nevo (SIA, AIR) al mix.
Il suo primo album completo, di cui Hex è il terzo singolo, è previsto per l’autunno del 2023, in collaborazione con SONO music group e Beautiful Losers Records. I primi due singoli Mon coeur e Complete sono stati accolti in modo eccellente dal pubblico e dalla stampa internazionale e italiana.