Online su YouTube Bandiere bianche, il nuovo video della cantautrice urban Giorgia Giacometti, che dopo aver vissuto e lavorato alla sua musica al prestigioso studio di registrazione House Of Hits di Miami, vola a in oriente per continuare le sue produzioni allo Zendyll Records di Singapore.
Il brano, disponibile in digital download e in streaming da venerdì 24 marzo per Dreamoon, è un mix tra pop asiatico, rap americano e tecnicità italiana.
Giorgia Giacometti: “Bandiere Bianche” significa non arrendersi e lottare per la vittoria. Uno scontro con l’opportunismo che si accende contro i mostri interiori e reali, sbandierando la propria identità dove non c’è distinzione tra età, sesso e stile di vita. A ritmo di battaglia, i mostri che teniamo nel cassetto sono le nostre paure. Bruciamo le “Bandiere Bianche” come simbolo di chi non si arrende e combatte per la vittoria.
Bandiere Bianche è stata scritta e composta da Giorgia Giacometti. Producer: RIIDEM & Claire Chew. Mix and Master: Luke Nicholas Foo. Music Studio: Zendyll Records, Singapore. Arrangiamenti: Deborah Scotto. Video Production: BLESS7UP. Stylist: Susanna Giannotti & Hum Cariley. Make-up Artist & Hair Stylist: Hum Cariley.
Giorgia Giacometti, cantante e cantautrice italiana di musica pop, nasce l’8 novembre del 1996 a Pistoia. Vive parte della sua vita a Miami dove studia musica, canto e si laurea in business internazionale. Grazie al clima offerto da Miami, patria della musica mondiale, scrive le sue prime canzoni in lingua italiana, inglese, e spagnola all’età di 18 anni. Proprio a Miami, produce i suoi primi singoli e collabora con artisti di fama internazionale in entrambi campi di musica pop e classica. Debutta con il singolo All’amore nella primavera del 2020. Seguiranno Scandal, pubblicato a novembre dello stesso anno, e appunto Bandiere Bianche, disponibile da marzo 2021.
Pagina Facebook Giorgia Giacometti
Pagina Instagram Giorgia Giacometti