I PVSSY trionfano alle finali regionali di Emergenza Live

Saranno i PVSSY a rappresentare la Toscana nella finale nazionale di Emergenza Live, la grande manifestazione che celebrerà il proprio atto conclusivo il 22 giugno ai Magazzini Generali di Milano.

Nella finale regionale del 25 maggio, tra i trentasei progetti musicali che si sono presentati al The Cage di Livorno sono stati proprio i PVSSY a trionfare. Il quartetto attualmente sta promuovendo le canzoni di Mantis, debutto coniugato in sei brani ruvidi ma molto versatili.

“Siamo molto contenti di questo risultato. Adesso dobbiamo impegnarci e rimanere saldi in previsione della finale nazionale ai Magazzini Generali.”

Emergenza Live Music offre l’opportunità a artisti emergenti di suonare dal vivo nei locali di tutto il mondo, dai migliori live club club ai locali di fama internazionale e di vincere una produzione professionale, un tour sponsorizzato, strumenti musicali e materiale tecnico.

Ogni partecipante ha a disposizione 25 minuti di live set e la possibilità di procedere attraverso fasi eliminatorie fino alla finale nazionale, ai Magazzini Generali di Milano. Tutti i vincitori delle finali nazionali suoneranno poi ad agosto alla finale internazionale in Germania, al Taubertal Festival, davanti a un vastissimo pubblico, condividendo il palco con musicisti di fama mondiale.

La valutazione di tutti i progetti musicali e del loro percorso a Emergenza Festival è affidata al pubblico presente durante tutti i concerti. Le giurie sono inoltre rappresentate da alcune tra le più importanti e conosciute etichette discografiche come Metatron/INRI, Sony, Krishna Music, BMG, Warner, SlipTrick, Universal, RustBlade.

Pagina Instagram PVSSY