L’artista, con base a Lugano ma di origini nordamericane, Jack Rush pubblica il suo secondo singolo e video, Wonderland, per Rattler Records. La musica e il testo sono stati scritti da Jack Rush e la canzone è stata di nuovo co-prodotta da Tatum Rush (tra l’altro figlio dell’artista) e da Marcelo Bertozzo (in arte Dodgy Affairs).
A differenza dal singolo di debutto molto leggero ed estivo Wanna Fly, questo nuovo singolo Wonderland è una ballata melodica influenzato dalle canzoni anthem rock degli anni ’90 che ricordano gli stili di Weezer, Oasis, e Travis.
Ha descritto il tema della canzone come “l’inevitabile punto d’inflessione che ogni storia d’amore prima o poi deve affrontare, ovvero la fase in cui un’iniziale infatuazione romantica ha la possibilità di evolversi in un’avventura più profonda e duratura, oppure no“.
Come per sottolineare questa dilemma, i versi sono cantati con una melodia piuttosto introspettiva e leggera che viene poi contrastata da un ritornello più incisivo e robusto che si risolve con la prospettiva di trovare un percorso verso Wonderland.

