Lambrate mangia e suona Bene è l’iniziativa organizzata dall’associazione Peperoncino Sud D’Autore, sabato 3 novembre al Joy milano di Lambrate. L’evento vedrà protagonista il Pasticiotto , Il Rustico Leccesse, e il Panzerotto Barese, ci saranno stand enogastronomici dedicati a queste squisitezze del sud, oltre alle classiche pizze e buonissime focacce ripiene, castagne e grigliate di carne con servizio birreria, cocktail bar.
In tutto questo ci sarà anche lo spazio per la musica Live con ben sei artisti.
Sabato 3 novembre dalle 19:00 si aprono le porte del Joy Milano, l’ingresso allo street food è libero mentre per la musica live in Auditorium ci sarà un contributo Artistico di 5 euro. Joy Milano via Valvassori Peroni 56 Milano a 150 metri dalla metropolitana Lambrate linea verde.
PROGRAMMA
LIVE 19:00 MARY*ON
Cantante, cantautrice, compositrice sono elementi fondamentali canterà e suonerà’ il suo nuovo album “Framelake”
LIVE 19:30 THE STRAWS
Gruppo milanese Un trio pieno di energia ,emo grunge Emerging Post – Grunge.
LIVE 20:00 LAMBRATE NOISE EXP
Band Grunge,Rock Alternativa nata nel 201 nel quartiere di Milano di cui prende il nome .
LIVE 21:00 DAVE MULDOON
Presenta il nuovo Disco: Smoke Steel and Hope è il titolo del nuovo lavoro di Dave Muldoon uscito il 6 luglio per la Prismopaco di Diego Galeri. Il secondo disco del cantautore newyorchese di nascita, irlandese d’origini. Questo disco vede collaborazioni con Lino Gitto alla batteria (The Winstons), Milo Scaglioni al basso, Roberto Dellera (The Winstons, Afterhours), Chiara Castello (I’m Not a Blonde) e Micol Martinez ai cori.
LIVE 22:00 FOLCO ORSELLI
Compositore e cantautore, è un artista poliedrico, eclettico.
I suoi testi possono rievocare antiche reminiscenze passate come contemporanee fotografie della società dei nostri giorni accompagnate da influenze musicali internazionali che vanno dal blues, al funky e al jazz.
LIVE 23:00 MASSIMILIANO FORLEO & BAND
Massimiliano Forleo scrive canzoni che prendono spunto dal Rock, dal Folk di matrice sempre e comunque estera ed un sound d’oltremanica.

