LeSiepi Spring Contest 2019: ritorna il concorso

Ritorna, per la seconda edizione, LeSiepi Spring Contest, il contest organizzato da LeSiepi e Tilt! che si svolgerà dal 2 al 5 maggio prossimi al Tilt! di Avellino.

Una seconda edizione che, come raccontano dall’organizzazione, segue l’entusiasmo dello scorso anno: “la prima edizione ci ha fatto capire che quel contest era stato un momento unico all’interno delle logiche musicali a cui siamo abituati, per una volta al centro c’erano le persone e la musica.

Quest’anno ci siamo posti l’obiettivo di evidenziare questo aspetto, dando vita a un vero e proprio movimenti che per una settimana provi a sovvertire l’appiattimento a cui siamo abituati”.

Il concorso vuole premiare l’originalità, l’innovatività e l’intenzione di chi si propone di uscire dalla comfort zone.

La fase finale vedrà in gara sei progetti, selezionati dalla Giuria LeSiepi tra quanti si iscriveranno alle selezioni mandando il proprio progetto all’indirizzo mail lesiepii@gmail.com.

Durante lo spring contest sarà presente Mox, il talento di Maciste Dischi che suonerà il prossimo 4 maggio; tra i partecipanti, uno avrà la possibilità di suonare in apertura all’artista romano.

Pagina Facebook