Luca Re, cantautore classe 2000, pubblica con Artist First e la collaborazione di OutSoon Collective il nuovo brano “dove prima non c’era” (prod. By Demona).
Dopo la pubblicazione lo scorso anno di Umore, trilogia di ep creata per approfondire le complicazioni e la bellezza degli stati d’animo umani e la ripartenza nel 2024 con stavo per perdermi, un inno a essere e credere in se stessi rimanendo sempre autentici e coerenti con chi si è, Luca Re torna con un brano fresco e leggero, senza perdere la profondità che da sempre lo contraddistingue.
Questo brano racconta di una relazione che dura nel tempo, è un dialogo tra due persone che ripercorrono la loro storia tra passato e presente, passo dopo passo, senza paura di guardare al futuro. È dedicata all’arte di fermarsi e godere di ciò che si ha, indipendentemente dai casini, è importante secondo me sapersi soffermare sulle cose davvero importanti. L’amore è come una vacanza dal mondo per me. Questo concetto non è legato solo alle relazioni, ma è applicabile a diversi contesti, come la famiglia e l’amicizia. Il fatto di avere una persona al proprio fianco vale tanto