Maëlys e Filippo Cattaneo Ponzoni: “Un motivo per piangere” è il nuovo singolo

Un motivo per piangere è il nuovo singolo di Maëlys con Filippo Cattaneo Ponzoni, in uscita per Futura Dischi. Il singolo vede rinnovarsi la collaborazione tra i due artisti dopo il featuring in Chilometri, brano uscito a maggio.

Un motivo per piangere è una riflessione intima di chi sta affrontando dei cambiamenti. Nella noia quotidiana, quando le idee sembrano spegnersi alla prima difficoltà e tutto sembra scorrere lentamente, i ricordi e i rimpianti bussano alle porte della memoria e spesso danno un motivo per piangere. Come le nuvole, essere in continua trasformazione e mai statici. Una crescita che fa acquisire più consapevolezza per affrontare il presente e il futuro.

Dopo l’uscita di Chilometri abbiamo sentito la necessità e il desiderio di lavorare insieme a nuova musica. Abbiamo scritto delle canzoni durante l’estate: dieci giorni di residenza artistica, la cui cornice è stata la calda Puglia, a entrambi cara. Un motivo per piangere è un’anticipazione del disco che uscirà a inizio 2024, che non vediamo l’ora di suonare live in giro

Filippo Cattaneo Ponzoni & Maëlys

Pagina Instagram Maëlys
Pagina Instagram Filippo Cattaneo Ponzoni