Fuori su tutte le piattaforme digitali per Musicantiere Toscana (distr. Believe) il nuovo singolo di Mauro Fuggetta. Dopo la pubblicazione dei brani Se Vivi (Ricomincio Da Me) e Guerriglia Multimediale, il cantautore ligure, ma di origini lucane, torna con un brano che pronostica un futuro di storie ed eventi che non si sa come vanno a finire.
L’amore è l’unica cosa certa, l’unica cosa che fa sempre la differenza e va avanti per la sua strada, con storie tormentate che è meglio aver vissuto che non aver mai cominciato. In un mondo dove si consuma tutto velocemente, Favola Senza Morale è un pezzo che vuole informare, consigliare e invitare a stare sempre attenti, niente di più.
Mauro Fuggetta è nato a Sestri Levante, in provincia di Genova. Figlio degli anni ’60, è cantautore e interprete di matrice rock e suona per decenni generi musicali come new wave, hard rock, heavy metal, ma anche pop, dance e musica leggera. ha fatto parte di numerosi gruppi nel corso della sua carriera, partecipando anche a tour e concorsi musicali. In questo panorama musicale piuttosto affollato, le sue ispirazioni si sono rivolte più recentemente a una musica più leggera, con l’inizio del suo progetto solista.