Men/Go Music Fest 2019 con Carl Brave e Motta

Torna per la sua quindicesima edizione il Men/Go Music Fest, il festival di Arezzo che nel corso degli anni è diventato uno degli appuntamenti live più importanti dell’estate.

Il Men/Go quest’anno aggiunge, grazie al sostegno di Estra Spa, una giornata di festival, una vera e propria Energy Night by Estra, martedì 9 luglio con la presenza di una delle rivelazioni del nuovo pop italiano, Carl Brave, che torna con il suo Notti Brave Summer Tour sui palchi dei festival estivi dopo i sold out nei teatri.

E la novità dell’ultimo minuto è Motta, che sarà headliner della serata di venerdì 12 luglio, con ingresso gratuito, in collaborazione con la Fondazione “Guido D’Arezzo”.

Il cantautore tornerà dal vivo con un nuovo spettacolo che prende il nome da una frase contenuta in “DOV’È L’ITALIA”, brano presentato alla 69esima edizione del Festival di Sanremo. Con il nuovo tour Motta suonerà quest’estate nei più importanti festival musicali della penisola e in scaletta alternerà le canzoni di Vivere o Morire (Sugar), Targa Tenco 2018 per la categoria “Disco in assoluto”, a quelle di La fine dei vent’anni, Targa Tenco 2016 per la miglior Opera Prima. La tappa di Arezzo sarà l’unica data estiva gratuita del suo tour, prodotto da OTR Live.

Sono anni che sono in giro e queste saranno le ultime date di un tour che in realtà non si è mai fermato da almeno tre anni, come non si è mai fermata la mia voglia di cambiare idea sulle cose.” racconta Motta “Da quando sono partito è cambiato quasi tutto e un po’ come la vita una persona passa il tempo a viaggiare per tornare al punto di partenza. Per questo dopo questo tour mi fermerò per un po’. Per tornare bambino consapevole di tutto quello che è successo. L’esperienza di questi anni mi ha aiutato a capire questo, a cercare di essere adulto, forte e fragile nello stesso tempo e a capire quando il silenzio si fa musica. Ci vediamo in giro, sarà un tour bellissimo e faremo tanto rumore. Se no che gusto c’è.”

Il Men/Go Music Fest si terrà dal 9 al 13 luglio ad Arezzo presso il parco Il Prato, dove si era spostato per la scorsa edizione, e sarà come da tradizione a ingresso gratuito, con il patrocinio, collaborazione organizzativa e contributo del Comune di Arezzo e la collaborazione delle Fondazioni “Guido D’Arezzo” e Fondazione Intour.

Pagina Facebook