Meri Lu Jacket: “Can’t Control Myself” è il nuovo singolo

Fuori il nuovo singolo di Meri Lu Jacket, intitolato Can’t Control Myself. Meri Lu Jacket è una cantante, compositrice e musicista che si distingue per uno stile unico e personale. Le sue esibizioni sono apprezzate per l’energia e la capacità di mescolare diversi stili musicali.

Il suo percorso musicale ha avuto un inizio promettente con il suo primo singolo, Suitcase, lanciato a febbraio e promosso al “The Camden Club” di Londra. Successivamente, si è esibita per Sofar Sounds Sofia, dove ha suonato in esclusiva la versione acustica di Can’t Control Myself, disponibile live su YouTube. Ha poi partecipato al St John’s Contest di San Giovanni alla Vena, nel comune di Vicopisano, dove ha ottenuto il primo posto su 24 band selezionate tra le 100 iscritte.

Can’t Control Myself, il suo secondo singolo, esplora le difficoltà delle relazioni complicate, in cui entrambe le parti sanno che è finita ma rimangono legate ai sentimenti iniziali. Il brano è stato prodotto dalla Firstline Records di Alex Marton, con le chitarre suonate da Filippo Scandroglio.

Meri Lu Jacket non si ferma mai: quest’anno ha intrapreso anche il Cammino di Santiago e, in ogni posto dove trovava una chitarra acustica, si esibiva in mezzo ai pellegrini di tutto il mondo. La sua passione, oltre alla musica, è viaggiare, e con la sua chitarra esplora continuamente nuovi posti, cercando la sua audience senza contare troppo sui social media, proprio come facevano i Rolling Stones negli anni ’60.

Pagina Instagram Meri Lu Jacket