Meri Lu Jacket: “Suitcase” è il singolo di debutto

Suitcase è il singolo di debutto della songwriter itinerante Meri Lu Jacket, fuori su tutte le piattaforme digitali. Un brano che è molto più di una semplice canzone, ma un viaggio attraverso il soul indie pop che racconta la storia di un litigio apparentemente banale tra due persone innamorate.

Ma sotto la superficie, c’è la profonda sensazione di solitudine e l’inquietudine di sentirsi incompleti senza l’amore dell’altro. Il brano è stato prodotto da Alex Marton per la Firstline Production con le chitarre di Filippo Scandroglio. Con la sua voce coinvolgente e le melodie avvolgenti, Meri Lu Jacket cattura l’essenza di questa esperienza umana universale, trasformandola in un brano che colpisce dritto al cuore. È una fusione di emozioni e suoni che lascia un’impressione indelebile.

Dalle strade affollate d’Europa agli angoli vibranti del mondo, Meri Lu Jacket si sposta di città in città per conoscere musicisti e suonare ovunque ve ne sia l’occasione. Ora, mentre si prepara per il suo attesissimo nuovo album, Meri Lu Jacket ha riversato cuore e anima in collaborazioni con talenti veramente eccezionali. Tra questi c’è Tony Moore, un musicista esperto noto per il suo tempo con Iron Maiden e i Cutting Crew, famosi per il brano iconico (I Just) Died in Your Arms.

Pagina Instagram Meri Lu Jacket