BPM concerti presenta in esclusiva MHD: il rapper francese arriva per la prima volta in Italia per un’unica data all’interno della Milano Music Week: appuntamento il 21 novembre ai Magazzini Generali di Milano. MHD presenterà dal vivo il nuovo album 19, uscito il 19 settembre e accompagnato dal video di XIX, che in meno di 48 ore ha ottenuto quasi due milioni di views su YouTube.
La musica di MHD è il riflesso delle sue radici multietniche: le sue canzoni e i suoi freestyle uniscono l’energia del rap francese a influenze afrobeat e alle sonorità della trap internazionale. Il risultato è un mix unico, presto definito e affermatosi con il nome di afrotrap.
È con questo melting pot che il giovane Mohamed ha conquistato in pochissimo tempo tutto il mondo con numeri da capogiro: il debut album omonimo, uscito nel 2016, ha ottenuto tre dischi di platino in Francia e un disco di platino all’estero. Si sono aperte così le porte al successo mondiale, culminato con la partecipazione a festival come l’Hurricane and Southside in Germania e l’iconico Coachella in California.

