Misstake: “Oh My God” è il nuovo singolo

A distanza di un anno e mezzo dall’uscita di Come Le Star, Misstake torna con nuova musica: Oh My God è il nuovo singolo, fuori oggi in radio e su tutte le piattaforme digitali.

Caratterizzato da ipnotiche atmosfere clubbing e da un cantato caldo e avvolgente, il brano, scritto da Misstake e Jamie Fields e prodotto da Jamie Fields, riporta a uno spazio senza tempo, dove il mondo per un attimo si ferma. Una donna in cerca di se stessa sprofonda tra le braccia del suo cowboy, libera dal bisogno di controllo, libera da un ruolo che non le appartiene. 

Questa canzone è un invito a riprendere il contatto autentico con le piccole cose, ad assaporare ogni emozione, gioia , dolore , in modo genuino. Lontani dalla civilta’ e dalla pressione lavorativa, liberi di vivere una grande storia d’amore. L’ amore, quello vero, quello che ti spettina al mattino e ti sporca l’ anima

La libertà, soprattutto quella di esprimersi, è da sempre la caratteristica fondamentale della musica di Misstake. Cantante e rapper, stravagante e poliedrica nella ricerca del suono da abbinare ai suoi flow, è partita dal soul e dal reggae, passando per il punk e la disco music ’70 e senza più fermarsi continua a sperimentare e divorare generi e influenze senza alcuna remora.

Pagina Instagram Misstake