Ohle: “Una dopo l’altra” è il nuovo video

È in uscita il video di Una dopo l’altra, il nuovo singolo di Ohle disponibile per FuturaDischi. Il brano è il secondo capitolo musicale del nuovo progetto di Lorenzo Marangoni, prodotto da Duck Chagall (Francesco Ambrosini) e Tobjah (Tobia Poltronieri – C+C=Maxigross).

Rispetto al debut single MykonosUna dopo l’altra si pone pressoché in antitesi, sia dal punto di vista tematico che musicale: dalle parole e dal dialogo celebrati nel primo singolo si passa qui all’assordante silenzio rappresentato dall’oscurità in cui piomba una casa abbandonata, un’immagine che viene evocata da un parlato che accompagna tutto il brano. Assordante è anche la musica che si costruisce mattone dopo mattone attraverso l’ingresso di suoni sempre più distorti e graffianti, come a simboleggiare il muro impenetrabile che a volte possono rappresentare la mancanza di dialogo e il silenzio.

Ohle, all’anagrafe Lorenzo Marangoni, è un’ artista di Verona il cui progetto inedito è stato prodotto e curato da Duck Chagall (Francesco Ambrosini) e Tobjah (Tobia Poltronieri – C+C=Maxigross). Dopo aver suonato come chitarrista in un’altra band veronese (Parco Natura Morta) Lorenzo decide di intraprendere il proprio cammino creativo e musicale e di dare forma a quelle canzoni scritte negli anni e lasciate alla propria dimensione privata.

L’approdo allo Studio TEGA di Verona, sede dei produttori Tobia e Francesco, ha rappresentato una condizione provvidenziale e fruttivera dove le canzoni di Lorenzo hanno potuto crescere e maturare.

Pagina Instagram Ohle